IQOS il nuovo modo di fumare


IQos creato da Philip Morris International introduce un nuovo metodo di fumare sigarette in cui il tabacco è riscaldato e non bruciato.

iqos philip morris

 

Questo nuovo innovativo metodo di fumare è considerato come un’alternativa più sicura alle sigarette tradizionali, i fumatori sono esposti al 90% in meno di tossine solitamente emessi dal fumo,  mentre la quantità di vapori velenosi è notevolmente ridotta, il colpo di nicotina è immediato e rimane la stessa, così come il gusto del tabacco.

Il funzionamento d IQOS è molto semplice, si inseriscono gli appositi stick di tabacco nel dispositivo, e una lamina scalda fino a 350 gradi centigradi il tabacco che rilascia i vapori di aroma e nicotina che andremo a inalare dal filtro come una normale sigaretta

IQOS è una vera innovazione di Philip Morris International (PMI). Il design ed i materiali realizzati sono assolutamente di alta qualità. I materiali sono durevoli e le caratteristiche sono assolutamente mozzafiato. Questo è stato ottenuto grazie al fatto che IQOS è il risultato di oltre dieci anni di ricerca e sviluppoda parte di PM.

Invece di generare fumo, il dispositivo produce un vapore che contiene nicotina riscaldando gli stick di tabacco appositamente progettati chiamati heatsticks. Il tabacco su questo cosiddetto heatsticks, è fermentato e imbevuto di glicole propilenico, che aiuta a produrre il vapore. Glicole propilenico è un materiale che comunemente utilizzato nei liquidi di e-cig. La Food and Drug Administration (FDA) ha approvato glicole propilenico per l’uso in prodotti alimentari e in tutti i prodotti di aspirazione come e-liquidi.

La qualità del vapore emesso  è assolutamente fantastica. Il sapore è buono, anche se in un primo momento, il sapore è un po ‘strano, ma dopo un paio di stick ci si abitua. Hai ancora la nicotina in quanto utilizza reale di tabacco, ma nessun catrame e nessuna cenere. Non lascia il solito odore di sigaretta e il vapore non emette cattivo odore.

 

iqos

L’IQOS è dotato di un accessorio per la pulizia.  Basta aprire la capsula e le setole all’interno puliscono il vostro dispositivo  da residui lasciati dagli sticks. Tenere pulita la lamina manterrà in efficienza il vostro dispositivo IQOS.

Per maggiori informazioni https://www.iqos.it

IQOS è commercializzata esclusivamente nelle tabaccherie selezionate come IQOS Store e noi siamo una di queste, il costo del dispositivo è di 70€ con due anni di garanzia e assistenza direttamente presso gli Store.

Non è possibile la vendita on line di IQOS se non direttamente dal sito ufficiale, tutto cio’ che trovate on line oltre i canali ufficiali potrebbero essere prodotti contraffatti o rigenerati, quindi non coperti da garanzia e assistenza IQOS.

Trova l’IQOS store piu’ vicino a te consultando questo link https://www.iqos.it/punti-vendita-iqos

Custodie e accessori IQOS